Valute:

 

Spedizioni e Resi

CONDIZIONI DI RESO
EFFETTUARE UN RESO È MOLTO SEMPLICE
Forzieri è lieto di offrire una Garanzia di Piena Soddisfazione del cliente accettando resi merce entro 28 giorni dalla data di consegna. Si prega di notare, le Richieste di Autorizzazione al Reso (codice di Reso) devono essere effettuate entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Saranno dopodichè disponibili ulteriori 14 giorni per inviare gli articoli non desiderati.
Qualora, per qualsiasi ragione, non vi sia una piena soddisfazione del proprio acquisto, saremo lieti di accettare un reso dello stesso in cambio di un rimborso, un credito o un cambio merce.
Prego notare che sarà prima necessario ottenere un Codice di Autorizzazione al Reso (RMA) al fine di poter ri-spedire gli articoli verso Forzieri. Questi ultimi dovranno essere ritornati in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale, accertandosi che le etichette non siano state rimosse.
Al fine di effettuare un reso si prega di seguire le seguenti indicazioni:
1 - Assicurarsi di aver letto le condizioni di accettazione reso sopra indicate.
2 - Accedere all'area "My Account" e cliccare su "Effettua un Reso". Selezionare gli articoli che si desidera rendere ed inviare il form online per la richiesta di autorizzazione al reso. (L'account evidenzierà gli ordini che non hanno ancora superato il limite dei 14 giorni entro il quale può essere effettuata la richiesta di Autorizzazione al Reso).
3 - Riceverà il Codice di Autorizzazione Reso e ulteriori istruzioni.
4 - Seguire le istruzioni e inviare la merce all'indirizzo indicato.
• La merce resa non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata e deve essere restituita nella sua confezione originale con tutta la documentazione relativa, compresa la fattura.
Indietro